ENZYWINE – LA RIVOLUZIONE ENZIMATICA

ENOCEA SRL & PIRAMIDE SRL PRESENTANO: LA RIVOLUZIONE ENZIMATICA

La biotecnologia al servizio dell’ambiente.

Enocea Srl, grazie alla sua collaborazione con Piramide Srl è in grado di proporre una gamma completa di prodotti di detergenza enzimatica per l’enologia.

PIRAMIDE è qualità. L’unione tra la biologia e la chimica, immaginata come l’incontro tra un enzima e una bolla di sapone 0 di sostanze inquinanti, costituisce l’asse sul quale PIRAMIDE e REALCO si sono appoggiati per mettere a punto una linea di prodotti di detersione e di trattamento dei reflui industriali efficaci e benefici per l’ambiente.
L’azienda vanta vari brevetti per i suoi prodotti.

Gli enzimi sono alleati sicuri, efficaci, ed in grado di rispondere alle esigenze delle cantine. Grazie alla profonda conoscenza della biotecnologia maturata negli anni, la soluzione enzimatica è la soluzione più ecologica, più efficace e più performante per rigenerare filtri tangenziali e elementi filtranti. Enzyme è specifico per le membrane di separazione, inoltre è ideale per
rimuovere il biofilm presente.

I prodotti della gamma Enzywine sono sicuri nell’uso e offrono maggior vantaggi rispetto a detergenti tradizionali, sia nella produttività della cantina che la qualità dell’igiene totale.

Enocea Srl è lieta di poter offrirvi una gamma completa di prodotti adatta alle vostre esigenze e unicità. Contattateci per maggior informazioni.