SERVIZIO DI FILTRAZIONE

SERVIZIO MOBILE DI FILTRAZIONE

ENOCEA sempre attenta alle esigenze della sua clientela offre un servizio di microfiltrazione con tangenziale PAL.

La filtrazione tangenziale con Oenoflow garantisce performances elevate e un rispetto qualitativo del prodotto ineguagliabile.

Apporti di ossigeno quasi assenti, indici nefelometrici e indici di fitrabilità sempre compatibili con un pronto imbottigliamento, possibilità di avere in sospensione coadiuvanti di chiarifica nella massa da filtrare, piena operatività con vini grezzi o vini con fermentazioni alcoliche o malolattiche fanno si che il sistema proposto sia ai vertici qualitativi e tecnici delle possibilità offerte oggi dal mercato.

Il segreto e la versatilità di Oenoflow sta nelle esclusive membrane polimeriche simmetriche e nella particolare e collaudata idraulica del sistema. Ovviamente le membrane PALL sono dotate della
Compliance Alimentare e soddisfano a pieno i requisiti del Reg. (CE) 1935/2004.

L’utilizzo della filtrazione tangenziale, rispetto alle tecniche di filtrazione tradizionali con coadiuvanti, è sicuramente un approccio più rispettoso dell’ambiente, limita gli sfidi di lavorazione, riduce la manodopera in cantina.

Noleggio Impianto con Operatore Qualificato

L’esperienza pluridecennale del nostro operatore, abbinata alla reputazione degli impianti della PALL, fanno si che il servizio ENOCEA è di primo ordine.

I nostri commerciali saranno lieti di spiegarvi meglio il servizio che offriamo