Enocea presenta, ONEOFLOW PRO XL-S

OENOFLOW PRO XL-S

Sistema di microfiltrazione tangenziale

I sistemi Oenoflow PRO XL-S sono progettati specificamente per soddisfare le esigenze e i requisiti delle aziende vinicole. La chiarifica viene ottenuta in un unico processo senza la necessità di coadiuvanti di filtrazione, centrifugazione e senza impatti sulle caratteristiche organolettiche del vino.

Aumentando i rendimenti, riducendo i volumi di scarto e mantenendo una qualità di filtrazione costante e uniforme, i sistemi completamente automatizzati offrono un’alternativa economica e sostenibile ai tradizionali metodi di chiarifica dei vini.

Ottimo anche in presa di spuma perché assicura un perlage fino e persistente donando sapidità e pienezza non penalizzando la freschezza.

SUPOR BEVERAGES

Filter Cartridges

I filtri Supor Beverage sono stati sviluppati e validati per la rimozione di microrganismi deterioranti comuni. Questi filtri sono disponibili in due gradi di filtraggio per adattarsi al meglio alle esigenze e alle necessità di applicazione.

Le cartucce sono costituite da uno strato di membrana in polietersulfone (PES) con piega sovrapposta.

La configurazione single open-ended (SOE) è progettata per adattarsi a custodie sanitarie e garantire un efficace riduzione microbica.